Attraverso una nota social, il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana ha condannato gli assembramenti visti in Piazza Duomo a Milano da parte dei tifosi dell’Inter dopo la vittoria dello Scudetto di quest’anno, il numero 19 della storia nerazzurra.
Scudetto Inter, Fontana e Locatelli condannano gli assembramenti
Ecco le parole di Fontana: “Speriamo che situazioni di questo genere non abbiano determinato nessuna conseguenza e speriamo che in futuro si evitino ulteriori scene di questo genere, perché onestamente rischiano di essere un po’ pericolose. Speriamo che arrivi prima la vaccinazione. Era probabile che si potessero verificare. L’importante è che non si verifichino più. Bisogna fare anche affidamento e chiedere alle persone il rispetto delle misure di sicurezza. Vedremo tra un paio di settimane se saranno aumentati i contagi, speriamo di no”.
Anche il presidente del Consiglio Superiore di Sanità e coordinatore del CTS Franco Locatelli ha preso posizione sulla vicenda a Sky TG 24: “Tutte le possibili situazioni di assembramento vanno assolutamente evitate, ivi compresi i festeggiamenti dei tifosi della squadra di calcio che ha vinto il campionato”.
Claudio Agave
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com