L’ASRoma è lieta di annunciare che José Mourinho sarà il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra a partire dalla stagione 2021-22! Con questo breve post sui social il club annuncia l’ingaggio dell’ex tecnico del Triplete interista, fresco disoccupato dopo l’esperienza al Tottenham.
Roma, colpo di scena: ufficiale José Mourinho in qualità di tecnico giallorosso
Il club giallorosso già pensa al futuro: in giornata l’addio a Fonseca, in questi minuti l’annuncio dello Special One. Tramonta definitivamente dunque l’idea di vedere Maurizio Sarri sulla panchina capitolina. Eppure sembrava che il tecnico ex Napoli fosse in pole. Ma il colpo di scena: i nomi accostati ai capitolini sono solamente di prestigio, a partire da Massimiliano Allegri, fino ad arrivare appunto a Maurizio Sarri, con il quale ci sono stati diversi contatti. La scelta poi è piombata sull’ex tecnico dell’Inter José Mourinho. Un colpo ad effetto per la proprietà a stelle e strisce. Si riparte dallo Special One.
🤝 𝐔𝐅𝐅𝐈𝐂𝐈𝐀𝐋𝐄🤝
L’#ASRoma è lieta di annunciare che José Mourinho sarà il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra a partire dalla stagione 2021-22! pic.twitter.com/Brko17N56B
— AS Roma (@OfficialASRoma) May 4, 2021
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com