Home » Lazio, Inzaghi: “Voglio un atteggiamento da grande squadra per battere la Viola. Partita importante per la classifica”
Interviste Lazio News

Lazio, Inzaghi: “Voglio un atteggiamento da grande squadra per battere la Viola. Partita importante per la classifica”

Simone Inzaghi

“La partita di domani sarà importantissima. Affronteremo una squadra in salute reduce da due pareggi consecutivi con Juventus e Bologna: hanno qualità ed esperienza, ci servirà una prova da grande squadra per regalare punti alla nostra classifica”. Così il tecnico biancoceleste alla vigilia della delicata sfida contro la Fiorentina.

Lazio, Inzaghi: “Voglio un atteggiamento da grande squadra per battere la Viola. Partita importante per la classifica”

Simone Inzaghi, alla vigilia della trasferta in casa della Fiorentina. In vista del rush finale, Simone Inzaghi potrà contare sul rientrante Luiz Felipe. A fargli posto nella lista dei 25 giocatori è l’olandese Wesley Hoedt: “Ho dovuto effettuare una scelta tecnica: Luiz Felipe ha sempre fatto molto bene come centrale, a cinque gare dalla fine ho scelto di sostituire Hoedt. Devo ringraziare Wesley, ha iniziato bene la stagione poi non sono più riuscito a dargli continuità di impiego, ma lui è sempre stato disponibile allenandosi bene. Vlahovic e Ribery saranno degli osservati speciali, ma oltre agli attaccanti hanno ottimi calciatori ed un allenatore che conosce bene la categoria. Ci siamo allenati al meglio, non ci saranno Escalante, Caicedo e Fares, ma recupereremo Acerbi e Luiz Felipe rispetto alla gara con il Genoa”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com