Home » Panchina Napoli, La Repubblica: ADL in cerca del nuovo mister malgrado segnali contrastanti da parte della squadra
Napoli Napoli OF News

Panchina Napoli, La Repubblica: ADL in cerca del nuovo mister malgrado segnali contrastanti da parte della squadra

Napoli

La panchina del Napoli e il suo futuro continuano a rubare la scena dei quotidiani sportivi. E’ La Repubblica di oggi che si sofferma sul lavoro di Aurelio De Laurentiis, patron partenopeo, impegnato nei vari casting per il ruolo di allenatore nel progetto Napoli. Il numero 1 del club azzurro, però, prosegue a testa bassa in quest’opera per il futuro, trascurando segnali che imperterriti giungono dallo spogliatoio e dal campo.

Panchina Napoli, La Repubblica: ADL in cerca del nuovo mister malgrado segnali contrastanti da parte della squadra

Le parole della Repubblica fotografano l’attuale situazione della panchina del Napoli, in questa fase finale del campionato. Gli azzurri hanno sempre sostenuto il progetto Gattuso, anche nella fase più critica, resa quasi ingestibile dalle tante (troppe) assenze.

“I numeri cozzano con la narrazione superficiale del lavoro di Ringhio e del suo gruppo: messi in croce al di là delle loro colpe da un parte della tifoseria e dalla società. Da mesi infatti si discute del futuro della panchina e il presidente ha iniziato con largo anticipo il casting per il nuovo allenatore, trascurando i segnali in controtendenza che continuano ad arrivargli dal campo e dallo spogliatoio: il cui principale punto di forza è l’unità”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com