Home » Il Mattino – Grande vittoria sull’Udinese, la prima reazione di Gattuso e Giuntoli
Napoli Napoli OF News

Il Mattino – Grande vittoria sull’Udinese, la prima reazione di Gattuso e Giuntoli

Gattuso
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Napoli Manager, Gennaro Gattuso looks on prior to the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

UDINESE GATTUSO GIUNTOLI – Una manita per avvicinarsi alla Champions League. Ieri il Napoli ha battuto l’Udinese per 5-1, mostrando grande forza e determinazione. Molto soddisfatto Rino Gattuso, che come sempre ha urlato e diretto la partita da bordocampo dal primo fino all’ultimo minuto. Una vittoria che avvisa le altre concorrenti per i primi quattro posti, ma intanto trapelano dallo spogliatoio le prime reazioni.

Il Mattino – Grande vittoria sull’Udinese, la prima reazione di Gattuso e Giuntoli

L’edizione odierna de Il Mattino racconta cosa è successo dopo la straordinaria vittoria azzurra. Gli occhi sono tutti puntati sul tecnico calabrese, che ha rialzato la squadra in un momento di difficoltà e adesso si trova vicinissimo al suo obiettivo. Ormai il destino del Napoli dipende solo da sé stesso. “Ora la pressione è su chi dovrà vincere per forza” si sente dallo spogliatoio dove ci sono Gattuso, Giuntoli e il suo vice Pompilio. Scrive il quotidiano: “Forse è la prima volta che si lasciano andare un po’ tutti così”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com