IGOR FIORENTINA NAPOLI – Pari a reti bianche tra Cagliari e Fiorentina. Nel precedente turno di campionato, la viola ha ottenuto un punto importantissimo che le ha permesso di salvarsi con due giornata di anticipo. Per la 37esima giornata di Serie A, i gigliati saranno opposti al Napoli che ha bisogno di punti per centrare un piazzamento in Champions League. Intervenuto ai microfoni del proprio club al termine della gara contro i sardi, Igor Julio dos Santos de Paulo, difensore della Fiorentina, ha così presentato il match contro gli azzurri:
“Un punto molto importante, tutti sapevano che oggi era una partita difficile. La cosa più importante era prendere punti e portarli a casa. Ritorno da titolare? Sono molto contento, contento del mister che mi ha dato fiducia e mi ha fatto giocare. Quando scendo in campo cerco sempre di fare il meglio per la squadra e per i miei compagni.
Napoli? E’ una grande squadra, in un momento in cui stanno giocando benissimo. Ma sappiamo che nel calcio niente è impossibile. Ora dobbiamo riposare e già da domani pensare a Napoli per fare una bella prestazione”.