Home » Verona, parla il ds D’Amico: “Concentrati sul Bologna, poi penseremo al Napoli! Sul futuro di Zaccagni e Juric…”
Interviste News

Verona, parla il ds D’Amico: “Concentrati sul Bologna, poi penseremo al Napoli! Sul futuro di Zaccagni e Juric…”

Juric

ULTIME VERONA – A pochi minuti dal match contro il Bologna, il direttore sportivo del Verona Tony D’Amico è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Oltre ai temi legati alla partita il dirigente degli scaligeri ha risposto anche ad alcune domande relative al futuro di Juric e Zaccagni, due profili accostati al Napoli.

Verona, D’Amico: “Concentrati sul Bologna, poi penseremo al Napoli. Vogliamo chiudere nella parte sinistra della classifica”

“Siamo concentrati su questa partita, per noi sarebbe un risultato fantastico chiudere il campionato nella parte sinistra della classifica. Al Napoli ci penseremo da domani, sapendo che sarà difficile. E’ chiaro che ci sia stata una flessione, ma le prestazioni sono positive. Abbiamo sempre prodotto più degli avversari, ma il risultato finale non ci ha dato ragione. Questa flessione ci deve aiutare a crescere.

Juric e Zaccagni? Abbiamo avuto un confronto con il mister pochi giorni fa, iniziando a programmare e capire quale sarà il futuro. Ci saranno altri incontri e valuteremo. Per quanto riguarda il giocatore è prematuro parlare di futuro, la situazione è difficile. Più avanti vedremo gli sviluppi del mercato e saremo pronti ad ipotizzare quali saranno gli scenari. Non c’è una cifra, alla fine il prezzo lo fa la richiesta. E’ un giocatore importante, valuteremo a fine campionato quale sarà la strada migliore”.

 

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com