Ancora la panchina del Napoli sotto i riflettori dei principali quotidiani sportivi. Il nome di Luciano Spalletti, accostato fortemente al club partenopeo, potrebbe cedere il passo ad altri profili già sondati dal numero 1 azzurro, Aurelio De Laurentiis. Torna in pole Simone Inzaghi. Ne parla l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
Napoli, GdS: frenata attorno al nome di Spalletti. I temporeggiamenti tengono in stallo il futuro della panchina azzurra
Temporeggiamenti e ultime parole non date. Così, il Napoli, alla ricerca del successore di Rino Gattuso, non sblocca il futuro della sua panchina. Tutto sembra pronto da diverse settimane per l’approdo di Luciano Spalletti ma niente è davvero successo. fino a questo momento. Porte aperte, ma non del tutto, anche per Allegri, Benitez e Fonseca. Il nome che ritorna fortemente in auge è poi quello dell’attuale tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, reduce dal pareggio a reti inviolate contro il Toro, risultato che ha sancito l’inesorabile retrocessione in B dei sanniti del fratello Pippo.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com