LAZIO SARRI HYSAJ MAKSIMOVIC – “Attenti allo spoiler” si leggerebbe per una serie tv, ma va benissimo anche per le telenovelle legate al calciomercato. La Lazio ha involontariamente anticipato l’arrivo di Maurizio Sarri, Nikola Maksimovic e Elseid Hysaj con un comunicato apparso sull’app ufficiale. In realtà non viene esplicitamente menzionato il tecnico di Figline Valdarno, ma viene inteso dal testo e dall’appellativo di Comandante facendo riferimento ai suoi fedelissimi.
Lo spoiler della Lazio: l’annuncio poi rimosso di Sarri, Hysaj e Maksimovic
La Lazio ha annunciato l’arrivo di Sarri con Hysaj e Maksimovic? L’allenatore si avvicina sempre di più alla Capitale ma nulla di ufficiale. Le parti sembrano ormai vicinissime, l’annuncio dovrebbe arrivare a breve ma nel frattempo è lo stesso club biancoceleste a lanciare un piccolo spoiler sull’app della squadra. Infatti è apparso un comunicato nel quale si legge: “Ogni Comandante ha i suoi soldati fidati, per deontologia, per spirito di abnegazione, ma certamente anche per esperienze vissute insieme per le battaglie in campo”. Parole che lasciano poco all’immaginazione.
La #Lazio pubblica sul suo sito ufficiale questo articolo su #Sarri, Hysaj e Maksimovic. Subito rimosso. pic.twitter.com/zNPDJ4DEtv
— Alep Agency (@alep_real) June 7, 2021
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com