Tra le altre cose, nella trasmissione Report di Sigfrido Ranucci – che ieri ha indagato sui procuratori del mondo del calcio – l’agente Vincenzo Morabito aveva parlato dell’attaccante della Lazio Muriqi, citando anche il difensore Stefan Radu che, secondo lui, avrebbe detto che poteva marcare in maniera facile la punta, sminuendo la sua forza calcistica. Proprio questa mattina, però, lo stesso Stefan Radu – tramite il sito ufficiale della Lazio – ha pubblicato una nota nella quale risponde a Vincenzo Morabito.
Report, la nota di Radu dopo le dichiarazioni di Morabito
Nella nota si legge che ovviamente Radu respine in maniera molto forte queste dichiarazioni, spiegando come non solo non abbia messo in discussione il valore calcistico del suo compagno di squadra ma anche che comportamenti di tale genere non sono propri della sua persona.
Inoltre Radu ha anche affermato che, viste le dichiarazioni lesive evidenziate ieri sera, ha reso noto di aver dato mandato ai legali di tutelare la sua immagine in ogni sede opportuna. Di conseguenza possibile una battaglia legale dopo le dichiarazioni di ieri sera. Report infatti ha scoperchiato alcune situazioni poco chiare, al di là della diatriba che riguarda Radu e Muriqi.
Claudio Agave
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com