Home » Napoli, Senesi, l’intermediario: “Come si fa a non gradire una piazza come quella azzurra?”
Calciomercato Interviste Napoli Napoli OF

Napoli, Senesi, l’intermediario: “Come si fa a non gradire una piazza come quella azzurra?”

Senesi

Marcos Senesi, difensore centrale del Feyenoord, è da tempo sul taccuino del diesse azzurro Cristiano Giuntoli: per età, forza e qualità potrebbe essere il profilo ideale per sostituire una cessione illustre (Koulibaly o Manolas?)…

Senesi, l’intermediario: “Napoli? Aspettiamo l’ufficialità del mister e poi vedremo. Sicuramente c’è il gradimento del club e del calciatore. Su Spalletti…” [ESCLUSIVA]

Napoli, Senesi, l’intermediario: “Come si fa a non gradire una piazza come quella azzurra?”

“Piace al Napoli e a lui piace Napoli e il Napoli”: sembra questo il ritornello dell’intervista a Fabio Parisi, intercettato dai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il noto agente, intermediario del forte ventiquattrenne del Feyenoord, che negli ultimi anni si è messo in mostra come uno dei migliori nel suo ruolo in Eredivisie, nella quale ha segnato anche 3 gol in 28 presenze nell’ultima stagione, ha parlato della trattativa impostata con il club partenopeo. “Se nel Napoli non parte qualcuno difficilmente arriverà qualcuno – ha detto Parisi -. Senesi ha un grande potenziale e ha dimostrato in Olanda di essere un grandissimo giocatore di prospettiva e qualità. Lo scouting del Napoli non è stupido e quindi ha seguito Marcos, poi a dire se ci sarà un’opportunità c’é da aspettare. Al Napoli sanno il tipo di calcio che fa Spalletti, se decideranno di prendere Senesi lo faranno con consapevolezza. A Senesi piace il Napoli? Come si fa a non gradire una piazza come Napoli soprattutto per un argentino, sarebbe sicuramente una destinazione gradita”.

Marcos Senesi e Francisco Montero sono obiettivi azzurri. Caratteristiche tecniche, cifre e possibili svolte

Senesi è da qualche tempo in cima alla lista del direttore sportivo del Napoli Giuntoli: lo segue da tempo ma non ha mai affondato il colpo, perché nei programmi del club Senesi diventerebbe una delle opzioni per sostituire Kalidou Koulibaly o Kostas Manolas. Il senegalese corteggiato dalla Premier League e dalle spagnole è in lista di sbarco, ma non è stata trovata la cifra ritenuta consona da De Laurentiis per la cessione. Per il greco, che con il neo-tecnico Luciano Spalletti ha già lavorato (a Roma) si vocifera di un interessamento dell’Olympiacos, il club che l’ha visto in auge. Se ne parlerà nelle prossime settimane, con Senesi che spera di venire a giocare nella città di Maradona.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com