Lucas Torreira, centrocampista uruguaiano dell’Atletico Madrid, in prestito dall’Arsenal, vira il suo sguardo verso la Serie A. “Lucas Torreira vuole tornare in Italia”. Con queste semplici parole, l’agente del calciatore, riporta l’intenzione di fare ritorno nella massima serie del campionato italiano.
Lucas Torreira, l’agente: “Vuole tornare in Italia”. Il futuro del centrocampista dell’Arsenal
Prosegue Pablo Bentancur: “Mi hanno chiamato dalla Francia, dalla Russia e dalla Spagna. Ma Lucas ha voglia di riabbracciare il campionato italiano per tornare a dimostrare ancora il suo valore”. Rivolgendosi poi all’Arsenal, “ha capito la situazione e ci verrà incontro”. L’agente di Lucas Torreira ha parlato a Tuttomercatoweb.
Attualmente, il club di Serie A che è maggiormente interessato a Lucas Torreira è la Lazio Il DS Tare ha comunque smentito questo interessamento verso l’ex della Sampdoria. All’Arsenal è legato fino al 2023 ed è costato sui 29 milioni di euro. L’Atletico Madrid non farà valere il diritto di acquisto accordato al momento del prestito. Ancora, l’agente Bentancur ha parlato di un altro suo assistito, Gastón Ramírez. Il centrocampista della Sampdoria, uruguaiano, vorrebbe restare in Italia, anche se sono in corso contatti con una squadra degli Emirati Arabi: “Se non dovessimo trovare una soluzione proveremmo ad andare negli Emirati”. Tuttavia, “la priorità è l’Italia”.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com