Altro grande colpo del calciomercato del PSG, che nonostante la crisi economica sta letteralmente mettendo a segno una miriade di grandi movimenti a parametro zero. Questa volta, infatti, si parla del turno di Sergio Ramos. L’ormai ex leggenda del Real Madrid e della Nazionale spagnola ha infatti firmato proprio con gli ex Campioni di Francia, che stanno mettendo su una squadra ultracompetitiva per puntare alla Champions League nella prossima stagione.
Sergio Ramos firma con il PSG: altro colpo dei francesi [UFFICIALE]
Sergio Ramos ha firmato un contratto biennale con i francesi e resterà quindi al PSG fino al giugno del 2023. Si tratta della sua terza esperienza da professionista dopo quelle con Siviglia e Real Madrid. Ovviamente, adesso Sergio Ramos ha uno status diverso e decisamente iconico per quanto concerne il trasferimento.
Ovviamente, il PSG tramite i suoi canali social ha provveduto a “sponsorizzare” a dovere l’arrivo dell’ex Campione d’Europa e plurivincitore della Liga.
𝐒𝐢 𝐒𝐞𝐧̃𝐨𝐫! ✍️
🔴🔵 #WelcomeSergio pic.twitter.com/I26WKleStg
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) July 8, 2021
✍️🆕 #𝗪𝗲𝗹𝗰𝗼𝗺𝗲𝗦𝗲𝗿𝗴𝗶𝗼
Le @PSG_inside est heureux d’annoncer l’arrivée dans son effectif de @SergioRamos. Le défenseur central espagnol a signé un contrat de deux ans et est lié au club jusqu’au 30 juin 2023.
❤️💙 #WeAreParis
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) July 8, 2021
LEGGI ANCHE: Hysaj, visite mediche in corso con la Lazio. Oggi la firma
Claudio Agave
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com