Parte la nuova stagione del Napoli sotto la guida tecnica di Luciano Spalletti. Piotr Zielinski non è ancora a Dimaro, per il ritiro. Sta godendo di alcuni giorni di permesso riconosciutigli dal club azzurro. A proposito di big, uno o anche più di uno potrebbe lasciare la ciurma partenopea per l’operazione risparmio del monte ingaggi. Novità di stile per il ritiro. Il nuovo materiale non è ancora pronto. Ne parla l’edizione odierna de Il Mattino.
Il Mattino – Monte ingaggi Napoli, operazione ridimensionamento e almeno un big in uscita. Maglie nuove, tutto il materiale pronto per Castel di Sangro
E’ partito Luciano Spalletti con il gruppo che ha a disposizione in questo ritiro, il primo estivo, in Trentino Alto Adige. Dimaro-Folgarida è la cornice perfetta per la ripresa di stagione. Tra un palleggio e l’altro c’è il buio dei saluti, sempre più probabili, di almeno un big. Le esigenze economiche del club spingono per un ridimensionamento del monte ingaggi, da 150 a 90 milioni di euro. Un big che non ha ancora raggiunto il ritiro è Piotr Zielinski. Grazie ad alcuni giorni di permesso, il polacco ci sarà domenica.
Cosa indossano gli azzurri? Al momento, il materiale è quello della scorsa stagione e in parte quello realizzato da Zeus. Secondo quanto riferimento da Il Mattino, gli uomini di Luciano Spalletti avranno tutti i nuovi materiali e le nuove divise per il secondo ritiro estivo, in Abruzzo, a Castel di Sangro.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com