L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta come due giocatori del Napoli siano oggetto di interesse per altri club. In particolare si parla di Andrea Petagna e di Kalidou Koulibaly, che interesserebbero rispettivamente a Inter e PSG.
CdS – Petagna nel mirino dell’Inter ma il Napoli non lo cede. PSG in pressing su Koulibaly
Per quello che concerne l’attaccante, l’Inter infatti lo vorrebbe come vice Lukaku per una questione di caratteristiche fisiche. Come spiegato anche da Tuttosport, i nerazzurri avrebbero sollecitato l’agente del calciatore Giuseppe Riso a riguardo ma, a quanto pare, il Napoli non avrebbe alcuna intenzione di cedere il giocatore. Sia per una questione di potenziali prospettive future ma anche e soprattutto perché, viste le condizioni precarie di Mertens e la partenza di Osimhen per la Coppa d’Africa in inverno, il giocatore potrebbe dover dare una mano in attacco in maniera attiva e costante.
Oltre a Petagna anche il difensore senegalese è finito nel mirino di una big, ovvero il PSG. Qualche giorno fa, infatti, il suo agente Ramadani ha incontrato il club francese per sondare il terreno e capire se, nonostante l’acquisto di Sergio Ramos, possano esserci margini per un acquisto. Ovviamente sia il giocatore che il Napoli attendono dunque novità.
LEGGI ANCHE: Infortunio Demme, ecco quanto starà fuori il centrocampista
Claudio Agave
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com