L’infortunio di Diego Demme, durante l’amichevole contro la Pro Vercelli, potrebbe cambiare le sorti future di Fabian Ruiz, nome fortemente accostato all’uscita dal club azzurro fino a questo momento. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dedica spazio all’andaluso, possibile alternativa al tedesco al centrocampo.
GdS – Fabian Ruiz, l’infortunio di Demme potrebbe cambiare il suo futuro. Ora è diventato incedibile?
“Tutti cedibili al prezzo giusto”! Questo il diktat economico del club partenopeo che, nella fattispecie, potrebbe subire alcune deroghe. Luciano Spalletti dovrà fare a meno di Diego Demme, almeno per un po’, e proprio lo spagnolo potrebbe veder bloccata la sua eventuale cessione, in vista dell’emergenza che si è registrata a centrocampo. Uomini contanti per il tecnico di Certaldo.
La scorsa stagione c’era Bakayoko, mai propriamente un protagonista azzurro ma una buona alternativa nei momenti emergenziali. Ora che l’ex Milan è rientrato al Chelsea dopo il prestito, la notizia dello stop di Demme comporta una necessaria rivisitazione. I nomi di Fabian Ruiz e Stanislav Lobotka diventano punti fermi. Possibile riadattamento per Elmas e Zielinski. Uno sguardo anche nei settori giovanili. A questo punto, Fabian Ruiz è diventato incedibile?
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com