L’edizione odierna de Il Mattino dedica spazio a Dries Mertens, in attesa di cominciare la riabilitazione dopo l’intervento alla spalla a cui si è sottoposto. Intanto ha rifiutato offerte provenienti dagli Stati Uniti d’America. Il belga ha mostrato interesse e volontà nel restare a Napoli un altro anno. Ancora apprensione per Diego Demme, il cui intervento probabilmente non si farà.
LEGGI ANCHE: Fabian Ruiz, l’infortunio di Demme potrebbe cambiare il suo futuro. Ora è diventato incedibile?
Il Mattino – Mertens, no agli USA: vuole ancora un anno al Napoli. Infortunio Demme, Spalletti demoralizzato e intervento probabilmente rimandato
Mertens vuole restare a Napoli. Il belga ha parlato con gli intermediari statunitensi e pensa di dover dare ancora spazio al club azzurro prima di tentare la parentesi straniera. Ancora niente riabilitazione per il numero 14 del Napoli. Incertezza sul luogo in cui la svolgerà, se in Belgio oppure proprio a Napoli. Attenzione anche a Ghoulam, che proprio in questi giorni, a Castel Volturno, non si è fermato un attimo.
Intanto c’è ancora molta apprensione intorno alla situazione di Diego Demme. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il club azzurro e il dottor Canonico preferiscono aspettare prima di decidere se sottoporre il tedesco all’operazione chirurgica. “Che molto probabilmente non si farà”. Nonostante sia stato cancellato l’incubo dei danni al crociato, l’infortunio di Diego Demme, durante l’amichevole con la Pro Vercelli, ha demoralizzato non poco mister Spalletti. La situazione di emergenza al centrocampo non può far dormire sonni tranquilli. A questo punto, Lobotka, pur non essendo stato promosso a pieni voti, “è chiamato ad una prova d’appello nei prossimi giorni”.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com