Home » Serie A, quattro squalificati per il Venezia: salteranno la prima di campionato contro il Napoli
Napoli Napoli OF News

Serie A, quattro squalificati per il Venezia: salteranno la prima di campionato contro il Napoli

maglia Napoli

All’indomani della sfida amichevole contro il Bayern Monaco, vinta dagli azzurri, il Napoli si avvicina all’inizio del campionato. Sarà Luciano Spalletti in panchina a dirigere il gruppo partenopeo che, alla prima giornata di Serie A, sarà chiamato ad affrontare la matricola Venezia. Il club della laguna, però, deve fare i conti con gli squalificati.

Serie A, quattro squalificati per il Venezia: salteranno la prima di campionato contro il Napoli

Manca meno di un mese per la nuova stagione. La prima giornata di campionato per gli azzurri sarà contro il Venezia, che deve gestire la situazione legata a coloro i quali sono stati squalificati. Interessante il percorso in Serie B per i veneti che si apprestano ad affrontare la massima serie del campionato italiano con duro lavoro ed importanti aspettative.

Per gli avversari sono quattro gli squalificati che, dunque, saranno costretti a saltare la gara contro il Napoli. Aramu, Mazzocchi, Vacca e Modolo sono i nomi di coloro che non ci saranno. Per quanto riguarda il primo, salterà anche la trasferta contro l’Udinese. A suo carico, infatti, ci sono due giornate di squalifica. Situazione migliore per gli altri tre del Venezia, indisponibili solo per la prima giornata conto il Napoli.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com