NAPOLI CASTEL DI SANGRO – Secondo giorno di ritiro in quel di Castel di Sangro per il Napoli di Luciano Spalletti. Allenamento mattutino per gli azzurri, lavoro personalizzato in palestra per Faouzi Ghoulam e Andrea Petagna. Di seguito, il report della seduta d’allenamento:
“Secondo giorno per il Napoli nel ritiro di Castel di Sangro. La squadra si è allenata sul campo principale. Dopo una prima fase di partita con le porticine il gruppo si è diviso con i difensori che hanno svolto lavoro tattico difensivo sul campo principale e il restante gruppo ha svolto lavoro di forza esplosiva sul campo B. Successivamente questo secondo gruppo ha lavorato sul campo principale con combinazioni ed esercizi di finalizzazione al tiro mentre il primo gruppo ha svolto lavoro di forza sul campo B.
Luperto e Ounas hanno svolto lavoro in gruppo. Ghoulam ha svolto parte del lavoro personalizzato in palestra e parte tattica con il gruppo. Petagna ha fatto allenamento personalizzato in palestra. Contini e Palmiero hanno svolto lavoro in piscina.”
Giovanni Maria Varriale
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com
Leggi anche:
Mercato Napoli, Giuntoli preferisce Berge a Bakayoko. Spalletti chiede 23 calciatori per la sua rosa