Home » Ts – Michel Aebischer in mediana: interessante la proposta a Giuntoli. Chi è il giovane svizzero
Napoli Napoli OF News

Ts – Michel Aebischer in mediana: interessante la proposta a Giuntoli. Chi è il giovane svizzero

maglia Napoli

Il mercato del Napoli avanza con speculazioni e valutazioni differenti. I due reparti azzurri che necessitano di rinforzi continuano ad essere la fascia sinistra e il centrocampo. Sono due, dunque, i profili che rientrano nelle necessità partenopee: un terzino mancino ed un uomo in mediana. L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma su un nome che potrebbe far parte del centrocampo del Napoli. I dettagli.

LEGGI ANCHE: Insigne potrebbe proseguire anche senza un accordo di rinnovo. Emerson Palmieri, difficile portarlo via a titolo definitivo. I dettagli

Ts – Michel Aebischer in mediana: interessante la proposta a Giuntoli. Chi è il giovane svizzero

Sostiture Bakayoko è una delle missioni del ds Cristiano Giuntoli. Una proposta per lui è giunta dalla Svizzera. L’edizione odierna di Tuttosport riporta un nome, quello di Michel Aebischer. Si tratta del centrale dello Young Boys. Il giovane, 24enne, accetterebbe anche il prestito con obbligo di riscatto.

Il classe 1997 di Ginevra potrebbe effettivamente essere una valida proposta per la squadra allenata da Luciano Spalletti, in cerca di elementi che, possano far quadrare i conti, e che possano rimpinguare quei reparti di campo nei quali il Napoli è più carente.

Ounas al Monza?

Occhio anche ad Ounas che insieme a Tutino rappresentano i due nomi da cedere. L’unico club che ha mostrato interesse nell’investire sul giovane è il Monza. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, sono stati proposti 8 milioni cash, più due diversi carichi di bonus. La scelta, dunque, spetta allo stesso algerino. E’ nelle sue corde andare in B e militare in un club che lotta per la promozione per la massima serie?

LEGGI ANCHE: Futuro Insigne: rinnovo o partenza. Il Napoli può lasciarlo partire senza troppi rimpianti. Tensione con ADL, il patron non può perdonargli un atteggiamento

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com