Il futuro di Jérémie Boga è affrontato da Transfermarkt. Il Sassuolo non molla l’ivoriano che dopo i saluti di De Zerbi avrebbe potuto rivolgere lo sguardo altrove. Di seguito, alcuni dettagli.
Boga, il Sassuolo non molla l’ivoriano. Il Lione guarda altrove e pone Shaqiri nel mirino
Un solo anno di contratto per Boga. Mettere alla prova se stesso, uscendo dalla “confort zone neroverde”. Ci si sarebbe aspettato questo dall’ivoriano. Il Sassuolo, però, non sembra volerlo mollare. Ricercato dal Nizza, dal Marsiglia, dal Rennes. Anche lo stesso Lione ha mostrato interesse per il neroverde. Ancora presente, in qualche modo, nella lista dei desideri dell’Atalanta. Secondo Le Progres, il Lione non ha trovato un pertugio “nel quale intrufolarsi con meno di 30 milioni di euro”.
Così riporta Transfermarkt: “Muri contro muri, aumentati con lo scorrere dei giorni e con la crescente convinzione di portare a scadenza Boga, con la conseguente approvazione da parte del tecnico Dionisi, che non vede l’ora di inserirlo totalmente nella sua idea di calcio”. Proprio alla luce di questo scenario, Les Gones hanno puntano altrove lo sguardo, verso un altro attaccante. Trattasi di Xerdan Shaqiri. In ogni caso, il Liverpool si dice pronto a liberare lo svizzero per una cifra che si aggira attorno ai 15 milioni di euro. Si tratta della stessa cifra richiesta a Napoli e Lazio. I due club di A che hanno mostrato interesse verso il 29enne.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com