ULTIME NAPOLI – Terminato anche il sesto giorno di allenamento a Castel di Sangro. Oggi doppia seduta di lavoro per la squadra. Spalletti ha riabbracciato oggi Mertens e Lozano che hanno preso parte alla seduta pomeridiana.
SSC Napoli, il report del sesto giorno a Castel di Sangro: test fisici e lavoro personalizzato per Mertens e Lozano
La squadra di Spalletti ha svolto allenamento mattutino focalizzandosi soprattutto su esercizi di tecnica. Dopo una prima fase di attivazione, esercizi di possesso palla e partitina a tema. Successivamente il gruppo si è spostato sul campo C dello stadio Patini dove ha svolto lavoro di forza. La prima seduta è terminata con esercitazione tecnica a tutto campo sul campo principale. Nel pomeriggio, invece, la squadra ha svolto una prima fase di torelli per poi passare ad esercizi di 3 contro 2 con conseguente tiro in porta. L’allenamento è terminato con partita a campo ridotto.
Spalletti ha abbracciato nuovamente Mertens e Lozano. I due giocatori si sono uniti al gruppo nel pomeriggio ed hanno svolto test fisici e lavoro personalizzato in campo, così come Ghoulam, Zedadka e Palmiero. Andrea Petagna ha invece svolto parte in gruppo e parte personalizzato. Diversa la situazione per Machach e Contini: entrambi hanno lavorato in palestra. Ecco quanto emerge dal report pubblicato dalla SSC Napoli relativo all’allenamento odierno nel ritiro di Castel di Sangro.
📌 Sesto giorno di lavoro a Castel di Sangro.
Il report allenamenti 👇#Abruzzo21 ⛰💙 #ForzaNapoliSempre https://t.co/Jov4VcLbZb
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) August 10, 2021
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com