Il Napoli di Luciano Spalletti terminerà la seconda parte del ritiro a Castel di Sangro il 14 agosto. Nell’ultimo giorno di preparazione dovrebbe svolgersi anche l’ultima amichevole precampionato contro il Pescara, prima del debutto in campionato previsto per domenica 22 agosto alle 20.45 contro il Venezia.
Problema disponibilità agenti per il Ferragosto
Il club al momento non ha ancora ufficializzato il match poiché sembrerebbe a rischio la copertura del servizio di ordine pubblico. I rapporti tra le tifoserie napoletana e pescarese sono da anni in accesa contrapposizione e in passato tra le due fazioni ci sono stati scontri molto duri, soprattutto a Pescara. La Questura della città abruzzese dovrebbe garantire il servizio di Polizia per accompagnare i tifosi allo stadio, ma trattandosi della vigilia di Ferragosto, causa ferie estive, non ci sarebbero agenti a sufficienza per garantire l’operazione. Nella giornata di mercoledì verrà presa una decisione definitiva.
LEGGI ANCHE: SSC Napoli, il report del sesto giorno a Castel di Sangro: test fisici e lavoro personalizzato per Mertens e Lozano
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com