Potenziali novità importanti per quanto riguarda il rinnovo di Lorenzo Insigne con la maglia del Napoli. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, infatti, l’agente del calciatore e capitano partenopeo è arrivato da pochissimo a Castel di Sangro, sede del secondo ritiro estivo del Napoli di questa estate. Vincenzo Pisacane, il procuratore di Insigne, sarebbe arrivato per trattare finalmente l’argomento del rinnovo con la dirigenza.
Sky – Rinnovo Insigne, l’agente arriva a Castel di Sangro per incontrare Giuntoli
In particolare, l’agente di Insigne sta incontrando il DS del Napoli Cristiano Giuntoli, che sarà l’interlocutore per quello che pare come il primo approccio serio per quanto concerne il potenziale rinnovo del giocatore. Insigne, lo ricordiamo, ha il contratto in scadenza la prossima estate con il Napoli. E il rinnovo, almeno al momenot, pare tutt’altro che scontato.
Le parti si stanno quindi aggiornando per arrivare a una potenziale intesa. O per capire se possano esserci eventuali margini per l’addio. Di sicuro le prossime saranno per Insigne e il Napoli ore determinanti.
Claudio Agave
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com