A quanto pare Tiemoué Bakayoko continua a essere un calciatore potenzialmente attenzionato per un ritorno in Italia. Come spiegato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport sul suo sito ufficiale, il centrocampista sarebbe nuovamente finito nel mirino di Napoli e Milan, i due club per cui ha giocato in Italia, al fine di un potenziale ritorno in una delle due squadre. Nell’ultima stagione Bakayoko ha giocato al Napoli in prestito secco dal Chelsea.
Sky – Bakayoko, Napoli e Milan ragionano su un ritorno
In questo momento, come viene riportato, sull’ex centrocampista del Monaco c’è con pressante insistenza il Lione. I francesi infatti vorrebbero riportare in patria il ragazzo per rinforzare il reparto mediano. Il centrocampista l’anno scorso ha mostrato più dolori che gioie in maglia partenopea, nonostante alcune prestazioni di livello. Alternate, però, a gare davvero sottotono.
I due club italiani potrebbero però pensare di reintegrare il giocatore nelle loro rose qualora l’affare con il Lione non andasse a buon fine. Non ci sono state però offerte ufficiali da parte delle dirigenze dei club nei confronti del Chelsea, ancora proprietario del cartellino del centrocampista.
LEGGI ANCHE: Sky – Rinnovo Insigne, l’agente a Castel di Sangro per parlare con Giuntoli
Claudio Agave
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com