Home » Sky – Rinnovo Insigne non una priorità per De Laurentiis: tre opzioni aperte, ed un’offerta da 25 milioni…
Napoli Napoli OF News

Sky – Rinnovo Insigne non una priorità per De Laurentiis: tre opzioni aperte, ed un’offerta da 25 milioni…

Insigne

ULTIME NAPOLI – Secondo quanto riporta l’inviato di Sky Sport Francesco Modugno, c’è ancora distanza tra De Laurentiis e Insigne per il rinnovo. In mattinata non c’è stato l’incontro con Vincenzo Pisacane, agente del capitano. Nel pomeriggio, invece, l’agente si è incontrato con l’ad Chiarelli, Edoardo De Laurentiis e il ds Giuntoli per definire la cessione di Nikita Contini in prestito al Crotone e, secondo le indiscrezioni riportate, ci sarebbe stato un primo approccio senza però parlare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE: Sky – Napoli, definita la cessione di Contini: andrà in prestito al Crotone

Sky – Rinnovo Insigne non una priorità per De Laurentiis: tre opzioni aperte, ed un’offerta da 25 milioni…

Il rinnovo di Insigne, al momento, non è una priorità per De Laurentiis: ecco perché ancora non ha deciso di scendere in campo per intavolare la trattativa. Ecco quanto riporta l’inviato di Sky Sport. Il Napoli è alla ricerca di tre giocatori per rinforzare la rosa di Spalletti. L’inizio del campionato è imminente ed ora l’interesse principale della società è riversato sul mercato, poi si potrà pensare al rinnovo di Insigne. Ad oggi, tutte le 3 opzioni sono ancora aperte: rinnovo, cessione e scadenza. I tifosi vorrebbero il rinnovo, ma un’offerta da 25 milioni di euro potrebbe far vacillare De Laurentiis. Alcuni club sono interessati al 24 azzurro, ma la cifra richiesta è importante per un giocatore che tra 10 mesi andrà in scadenza di contratto, una ultima ipotesi che non dovrebbe essere del tutto scartata. Questa la situazione riportata da Sky Sport riguardo la possibilità del rinnovo di Lorenzo Insigne.

LEGGI ANCHE: SSC Napoli, il report del settimo giorno a Castel di Sangro: Petagna in gruppo, palestra per Lozano e Mertens

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com