ULTIME MERCATO – Accelerata dell’Inter per Correa. Secondo quanto riporta la redazione di Sky Sport, la società nerazzurra vorrebbe affondare il colpo per regalare a Simone Inzaghi il suo pupillo. La trattativa si è accesa nelle ultime ore e potrebbe chiudersi nei prossimi giorni.
Sky – Inter-Correa, si avvicina la chiusura: da definire alcuni dettagli
Lazio e Inter si avvicinano alla stretta finale. Le due squadre potrebbero trovare l’accordo nelle prossime ore sulla base del prestito con obbligo di riscatto. Si prova a chiudere a 30 milioni più 1 di bonus. Per l’accordo definitivo c’è da stabilire 3 punti: la condizione del bonus (l’Inter vorrebbe pagarlo in caso di qualificazione in Champions), le modalità del pagamento e quando far scattare l’obbligo di riscatto. Le parti sono in contatto continuo per cercare di risolvere questi dettagli. Inzaghi spinge per avere Correa come rinforzo, c’è solo da trovare l’accordo con Lotito. Ecco quanto riporta Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport. Intanto l’Inter segue sempre Andrea Belotti, capitano del Torino, come altra opzione. Nelle scorse ore le due società hanno avuto un primo contatto.
#Correa @Inter ⏳ in prestito con obbligo, operazione totale da 30M più 1 bonus. Si stanno definendo adesso modalità pagamento, condizione del bonus e quando far scattare l’obbligo a favore della @OfficialSSLazio #calciomercato @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 24, 2021
LEGGI ANCHE: Genoa, colpo Maksimovic per la difesa rossoblù. Vicini Fares e Fernando
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com