Al forum organizzato dal Mattino il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, ha parlato anche dei suoi compagni di squadra al Napoli ed al Senegal, del suo piatto preferito e della chiamata ricevuta da Benitez:
“Con questi schemi del mister è difficile far venire miei compagni senegalesi al Napoli, non mi dispiacerebbe vedere Manè e Keità Balde con la maglia azzurra. Giocavo in Belgio quando mi chiamò Benitez, pensavo fosse un amico che mi stava facendo uno scherzo e quindi subito gli attaccai il telefono in faccia.
Sarri chiede di essere sempre attento e concentrato al 100% in tutto l’arco della partita. Satin ha fatto tutto per il mio rinnovo al Napoli, passa sempre per il cattivo della situazione, lui è stato il primo a dirmi di rimanere a Napoli.
Ghoulam è un fratello per me, da quando sono arrivato sono sempre con lui, è stato difficile vederlo sofferente. Però sono contento quando vedo in allenamento che si sta riprendendo, lui è molto importante per la squadra. A Napoli mi piace moltissimo la pizza, il mio pizzaiolo si arrabbia tanto quando vado a mangiare la pizza perchè sono l’unico che gli chiede una pizza tonno e cipolla.”