ULTIME ATALANTA – Robin Gosens ieri sera ha rimediato un infortunio durante il match tra Germania e Liechtenstein. L’esterno atalantino oggi ha svolto gli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione capsulare al piede sinistro. Ecco quanto emerge dal comunicato della federazione tedesca. Ora bisogna capire se Gosens terminerà anzitempo la sua settimana in Nazionale oppure resterà ancora a disposizione.
Infortunio Gosens, lesione capsulare al piede sinistro: tempi di recupero da valutare
“Ieri sera Robin Gosens ha riportato una lesione capsulare al piede sinistro. Una decisione sulla sua disponibilità per l’Armenia e l’Islanda sarà presa nelle prossime ore”. Questo il comunicato della Germania che ha dato aggiornamenti sulle condizioni del giocatore. I tempi di recupero ora sono da valutare. Gasperini attende con ansia altre notizie, con la speranza che i tempi di recupero non saranno lunghi. Settimana prossima la Dea affronterà un match non semplice contro la Fiorentina ed ha già diverse defezioni in vari ruoli.
ℹ️ Robin #Gosens suffered a capsular injury in his left foot last night. A decision on his availability for Armenia and Iceland is yet to be made.#DieMannschaft pic.twitter.com/GEw4J1VlkF
— Germany (@DFB_Team_EN) September 3, 2021
LEGGI ANCHE: Mandzukic dice addio al calcio: “Piccolo Mario, darai sempre il massimo, e questo è ciò di cui sarai più orgoglioso”
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com