Nella giornata di ieri, la Slovacchia di Lobotka è scesa in campo contro Cipro, per le qualificazioni di ai Mondiali che si terranno in Qatar. Il centrocampista del Napoli è uscito anzitempo dal campo. Il punto sulle sue condizioni e le parole dell’allenatore della sua Nazionale, Stefan Tarkovic.
Ko Lobotka con la Slovacchia, l’infortunio non sembra essere serio. Il ct: “La sua condizione ha influenzato le mie scelte”
Il CT della Nazionale slovacca, in conferenza stampa, si è così espresso: “Siamo entrati nel match molto più lentamente, più che altro perché era il terzo incontro nel giro di pochi giorni”. Prosegue: “Durante l’intervallo abbiamo parlato delle condizioni dei giocatori, con l’idea di sostituire quelli che erano alla terza partita, ma purtroppo le situazioni di Lobotka e Weiss hanno influenzato le mie scelte”.
Riportano i giornalisti slovacchi di Aktualny: “Ha fatto molto bene in fase di non possesso, stoppato molti attacchi avversari, ma non si è spinto molto in fase offensiva e quando è iniziato il secondo tempo è uscito per un infortunio muscolare che, al momento, non sembra essere molto serio”. Non pare, dunque, che le condizioni dello slovacco possano destare delle preoccupazioni.
LEGGI ANCHE: Insigne, raggiunto da una telefonata dopo le 19. Subito accordata l’autorizzazione per raggiungere la famiglia
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com