NAPOLI JUVENTUS – Vendita libera dei tagliandi di Napoli-Juventus per i residenti in Campania. Dopo aver bloccato la vendita dei biglietti per la gara di campionato tra Napoli e Juventus arriva finalmente il via libera. L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha stabilito, infatti, che per il match in programma al Maradona, i tifosi della Juventus potranno accedere al settore ospiti solo se in possesso della tessera del tifoso della Juventus. Di seguito, il comunicato ufficiale:
“Per l’incontro di calcio “Napoli – Juventus” connotato da elevati profili di rischio, per il quale non appare necessario il rinvio alle valutazioni del CASMS, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:
– vendita dei tagliandi per il settore “ospiti”, ai soli sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della Juventus F.C. ovunque residenti;
– vendita dei tagliandi per i settori diversi da quello “ospiti” ai residenti in Campania ed ai sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della S.S.C. Napoli ovunque residenti;
– implementazione del servizio di stewarding;
– implementazione dei servizi di controllo, nelle attività di pre-filtraggio e filtraggio, con particolare riferimento alla corrispondenza delle generalità indicate sul biglietto e quelle dell’utilizzatore, come previsto da specifiche disposizioni di settore”.
Giovanni Maria Varriale
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com
LEGGI ANCHE: Lille, il presidente: “Osimhen è costato 68 milioni, non 81! Basta manipolare la realtà”
Serie A, designazioni arbitrali: Milan-Lazio a Chiffi, Napoli-Juventus a Irrati