UDINESE NAPOLI LARSEN – L’Udinese ha reso nota la lista del convocati di Luca Gotti per la sfida contro il Napoli in programma domani sera alle 20.45. Come anticipato dal tecnico, attraverso i propri canali ufficiali, torna tra gli uomini disponibili Stryger Larsen, anche se non sarebbe ancora al 100%. Nessuna sorpresa neppure per Success, il quale non siederà neppure in panchina contro la squadra di Spalletti.
UFFICIALE – Udinese, Larsen torna tra i convocati contro il Napoli: l’elenco completo
Ecco la lista dei convocati di Gotti: 1 Silvestri; 20 Padelli; 66 Piana, 2 Perez; 3 Samir; 4 Zeegelaar; 16 Molina; 17 Nuytinck; 19 Stryger Larsen; 50 Becao, 87 De Maio; 93 Soppy, 5 Arslan; 6 Makengo; 8 Jajalo; 11 Walace; 24 Samardzic; 37 Pereyra, 9 Beto; 10 Deulofeu; 23 Pussetto; 45 Forestieri; 69 Ianesi.
I bianconeri convocati da Mister Gotti per il match di domani contro il #Napoli📝
Squad list 📝
⚪️⚫️ #ForzaUdinese #AlèUdin #UdineseNapoli #SerieATIM #WeAreCalcio #Football pic.twitter.com/3C0zCvnHiS
— Udinese Calcio (@Udinese_1896) September 19, 2021
L’Udinese è attualmente settima in classifica con 7 punti, appena due sotto il Napoli. Ha battuto Venezia e Spezie e pareggiato con la Juventus. “Credo che dobbiamo avere le consapevolezze delle qualità che ci hanno permesso di avere 7 punti in queste partite” ha dichiarato Gotti alla vigilia. “Però, dobbiamo affrontare il Napoli con quel tipo di voglia e cattiveria sportiva come se di punti ne avessimo 0, questo è il passaggio chiave”.
LEGGI ANCHE: Udinese, Gotti: “Stryger Larsen verso la convocazione, contro il Napoli ci vuole cattiveria sportiva”
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com