Dopo l’inizio molto incoraggiante in campionato, il Napoli prosegue la sua fase iniziale di stagione continuando il percorso in Europa League. Dopo il pareggio in rimonta per 2-2 contro il Leicester in Inghilterra gli azzurri giocheranno quindi la prima gara al Maradona di questa edizione della coppa. La seconda partita della fase a gironi vedrà gli azzurri sfidare lo Spartak Mosca, attualmente ottavo nel campionato russo e in crisi di risultati.
Dove vedere Napoli-Spartak Mosca in tv e in streaming
La partita Napoli-Spartak Mosca avrà la possibilità di essere seguita in due maniere diverse. Il match – che si disputerà giovedì 30 settembre alle ore 18:45 – sarà infatti trasmesso sia da DAZN che da Sky. Per vederla sul portale streaming sarà necessario ovviamente scaricare l’app sui dispositivi come tablet o smartphone o possedere una console o una smart tv. Ovviamente sarà possibile vedere DAZN principalmente dalla sua homepage e su Tim Vision.
Per quanto riguarda invece Sky, la partita starà trasmessa da due canali differenti, cioè Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport (al canale 252). Non è prevista per Napoli-Spartak Mosca la trasmissione in chiaro.
LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA – Fabio Cannavaro: “Napoli primo grande emozione. Conosco Spalletti, sa cosa vuole!”
Claudio Agave
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com