A Sovsport, l’ex presidente dello Spartak Mosca ha rilasciato parole sulla gara di ieri sera, tra Napoli e il club russo, Andrey Chervichenko.
Spartak Mosca, l’ex presidente: “Penso che tutto si sia capovolto dopo l’espulsione. L’arbitro ci ha aiutati apertamente”
Le parole dell’ex presidente fanno pensare ad un vantaggio in condizioni particolari, favorevoli dal punto di vista arbitrale: <<Penso che tutto si sia capovolto dopo l’espulsione. E’ stato un raro caso in cui l’arbitro ci ha aiutati apertamente. Difficile vedere il cartellino rosso in quel momento con l’espulsione di Mario Rui. L’arbitro è un bravo ragazzo, ha fatto un buon lavoro e lo Spartak Mosca è stato bravo ad averne approfittato>>.
Prosegue Andrey Chervichenko: <<Raramente otteniamo un tale vantaggio, intendo arbitrale. I punti sono stati guadagnati per la Russia e lo Spartak ora ha qualche possibilità. Battere il Napoli sul suo campo è più bello della vittoria dello Sheriff sul Real Madrid>>.
LEGGI ANCHE: Rinnovo Insigne, La Repubblica: apertura e disgelo, potenzialmente decisiva la prossima settimana. La proposta di ADL
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com