ULTIME SALERNITANA – Dopo l’ennesima sconfitta maturata fuori casa contro lo Spezia, la Salernitana ha deciso di esonerare il tecnico Castori. Attraverso un comunicato ufficiale, la società campana ha comunicato la notizia che era già nell’aria. Secondo le indiscrezioni di Sky Sport, sarà Stefano Colantuono a sostituire Castori sulla panchina della Salernitana. Un ritorno all’Arechi per il tecnico che è stato sulla panchina granata dal dicembre 2017 al dicembre 2018.
UFFICIALE – Salernitana, esonerato Castori: il comunicato
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Fabrizio Castori. Ringraziando per la professionalità profusa e gli obiettivi raggiunti insieme la Società augura al tecnico le migliori fortune umane e professionali”. Questo il comunicato pubblicato dalla società campana. Al posto di Castori dovrebbe dunque arrivare Stefano Colantuono. Secondo quanto riporta Sky Sport, l’allenatore romano avrebbe trovato già l’accordo con la dirigenza granata.
📄L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Fabrizio Castori.
Ringraziandolo per la professionalità profusa e gli obiettivi raggiunti insieme la Società augura al tecnico le migliori fortune umane e professionali.— US Salernitana 1919 (@OfficialUSS1919) October 17, 2021
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com