NAPOLI TORIN JURIC – “Non penso che il Torino abbia resistito, il Napoli ha fatto solo il gol in più a noi. Il rigore è stata un’ingenuità nostra, la squadra ha fatto una buona partita e dispiace perché la rete è stato un colpo di sfortunata. Cosa dobbiamo migliorare? Non solo nel gol, ma anche nella trasmissione della palla siamo carenti”. Questo il commento di Ivan Juric nel post partita di Dazn.
Napoli-Torino, Juric: “Dispiace perché abbiamo fatto una buona partita, il rigore nostra ingenuità”
Sulla partita che ha fatto la squadra granata: “Ci sono tanti margini di miglioramento, manca un po’ di qualità ma la squadra sta crescendo bene, deve crescere di più. Adesso abbiamo recuperato Belotti, c’è ancora da lavorare, ho già in mente il Torino che voglio. Formazione con due attaccanti davanti? Abbiamo già giocato con Sanabria e Belotti insieme ed è stata la più brutta partita fatta da quando sono qui. La soluzione con due attaccanti non mi piace, mi sembrano che giocano di spalle. E’ un calcio che non mi entusiasma, preferisco continuare così perché è un calcio che mi dà più soluzioni.
Belotti mi è piaciuto molto come è entrato, deve ancora lavorare perché l’infortunio è stato lungo, praticamente è stato fermo fin ora. Mi può dare tante soluzioni, spero di averlo presto al 100%”.
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com