L’Olimpico alle 18 ospiterà la formazione di Luciano Spalletti, per disputare la nona giornata di campionato. Un Napoli scoppiettante, reduce da sole vittorie, affronterà la temibile ma non sempre costante squadra di Mourinho. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport elabora le possibili scelte dei due tecnici. Ancora due ballottaggi nei pensieri del mister del Napoli.
Roma-Napoli, le probabili formazioni di Gazzetta: due ballottaggi per Spalletti
Fermento allo Stadio Olimpico per un big match tutto da disputare. La pericolosa Roma di Mourinho deve smaltire la delusione del 6-1. Il Napoli di Luciano Spalletti, al contrario, deve dimostrare la costanza sul campo, con altri tre punti più che attesi, dopo la sfida contro il Torino, terminata 1-0 e in seguito alla gara di Europa League, contro il Legia Varsavia, con il tris calato dagli azzurri.
Due sono i ballottaggi per Luciano Spalletti: Zielinski-Elmas e Politano-Lozano. Il numero 20 del Napoli, però, sembra in vantaggio rispetto al macedone, titolare nel turno europeo di giovedì. Tra l’ex Inter e il messicano, è il primo che ha più probabilità di giocare dal primo minuto.
Le probabili formazioni di Roma-Napoli:
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; S. Vina, S. Ibanez, Mancini, Karsdorp; Cristante, Veretout; Mkhitaryan, Pellegrini, Zaniolo; Abraham;
Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo; Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Fabian Ruiz, Anguissa; Insigne, Osimhen, Politano;
LEGGI ANCHE: CdS su Insigne: “Nel pallone non ci sarà piombo ma fiducia”. Dal dischetto sarà sempre protagonista
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com