NAPOLI PARTNERSHIP SOCIOS – La SSC Napoli annuncia una nuova partnership. Il club azzurro e Chiliz, principale fornitore di blockchain per l’industria dello sport e dell’intrattenimento, annunciano l’arrivo dei $NAP Fan Token sull’applicazione di fan engagement di Socios.com.
UFFICIALE – La SSC Napoli annuncia la partnership con Socios: ecco di cosa si tratta
Socios è l’app che vende monete digitali delle squadre di calcio, in questo caso parliamo dei $NAP Fan Token che permetteranno ai tifosi partenopei di tutto il mondo di vivere una nuova esperienza digitale con la propria squadra. “Le opportunità di coinvolgimento per i detentori dei $NAP Fan Token includeranno la possibilità di votare in una serie di iniziative, partecipando a sondaggi interattivi che verranno eseguiti sull’app Socios.com”, si legge nel comunicato emanato dalla società. Inoltre, i supporters potranno mettere alla prova le loro abilità sfidando i tifosi di altre squadre con quiz, competizioni o giochi, scalando le classifiche globali con la possibilità di guadagnare premi, vantaggi ed esperienze reali e digitali relative.
📃 La SSC Napoli è lieta di annunciare una nuova partnership con https://t.co/G6qvYwIDI8.
Welcome to SSC Napoli, @socios!Leggi il comunicato stampa 👉 https://t.co/zviCUzoK4C pic.twitter.com/17QWKgkpkK
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) October 26, 2021
“Siamo costantemente alla ricerca di nuovi strumenti e nuovi modi per far sentire i nostri tifosi parte del club attraverso lo sviluppo di attività digitali attraverso le quali possano quotidianamente far sentire la propria voce”, ha dichiarato Serena Salvione, Chief International Development Officer del Napoli.
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com