ULTIME SERIE A – La Lega Calcio ha comunicato la designazione arbitrale relativa all’undicesima giornata del campionato di Serie A. Il Napoli di Spalletti, primo in classifica insieme al Milan, sfiderà la Salernitana all’Arechi: un match che nasconde tante insidie. Il derby campano sarà arbitrato dall’arbitro Fabbri di Ravenna. L’ultimo precedente del fischietto italiano con gli azzurri è un Napoli-Cagliari del 2 maggio 2021 terminato 1-1. Sono 6 in totale i precedenti e c’è una sola sconfitta (contro il Verona il 24 gennaio 2021), due vittorie e 4 pareggi.
Salernitana-Napoli, arbitra Fabbri: ecco tutta la sestina completa
Lega Calcio ha comunicato la sestina arbitrale di questa 11esima giornata del campionato di Serie A. Salernitana-Napoli è affidata all’arbitro Fabbri di Ravenna. I suoi assistenti saranno Tegoni e Vecchi, il quarto uomo Pezzuto. Al Var, invece, ci sarà il duo Banti-Alassio.
Questa la sestina che avrà il duro compito di dirigere il derby campano, match fondamentale per entrambe le squadre per motivi diversi. Il Napoli cerca punti per continuare l’ottimo cammino in campionato e mantenere il primato della classifica, la Salernitana invece avrà bisogno dell’aiuto del pubblico per fare punti utili e cercare di uscire dalla zona retrocessione.
🏳️ #SalernitanaNapoli sarà diretta dall’arbitro Fabbri di Ravenna.
💙 #ForzaNapoliSempre https://t.co/V8ynoVLccI
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) October 29, 2021
LEGGI ANCHE: Salernitana, report allenamento: in 5 a parte, domani rifinitura
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com