Scene di paura ieri sera hanno visto protagonista Sergio “El Kun” Aguero, attaccante del Barcellona. Durante la sfida pareggiata dai blaugrana per 1-1 contro l’Alaves, il calciatore ex Manchester City si è infatti accasciato al suolo indicando sia la gola che il petto, come a mimare problemi respiratori. Dopo alcuni controlli immediati da parte dello staff medico, Aguero è uscito dal campo con le sue gambe ma è stato mandato subito in ospedale per eseguire dei controlli di rito.
Barcellona, malore per Aguero: ricovero ospedaliero e controlli cardiaci per lui
Attraverso un comunicato ufficiale, il Barcellona ha poi spiegato che il calciatore è stato definitivamente ricoverato in una struttura medica. Aguero dovrà sostenere anche un esame cardiaco per capire quale sia l’entità del problema. Una bruttissima notizia, non solo per il Barcellona ma anche per la carriera del calciatore. Il quale, senza le dovute rassicurazioni, potrebbe anche vedere il suo percorso a rischio.
𝗟𝗔𝗧𝗘𝗦𝗧 𝗡𝗘𝗪𝗦 | @aguerosergiokun reported chest discomfort and has been admitted to the hospital for a cardiac exam pic.twitter.com/7du9VIz5zO
— FC Barcelona (@FCBarcelona) October 30, 2021
LEGGI ANCHE: Infortunio Osimhen, la situazione. Ecco quando può tornare in campo
Claudio Agave
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com