La primavera del Napoli, nell’ultima domenica di ottobre, non regala soddisfazioni. L’Empoli batte gli azzurrini di Frustalupi per 1-0, che non arricchiscono il proprio bottino con i punti. Di seguito, il commento del sito ufficiale partenopeo.
Primavera, gli azzurrini di Frustalupi sconfitti dall’Empoli
Il Napoli Primavera è stato sconfitto dall’Empoli per 1-0 nella settima giornata di campionato di Primavera 1 TIMVISION allo stadio Torrini di Sesto Fiorentino alle ore 11. La SSC Napoli riporta i momenti salienti della gara: “Dopo un primo tempo equilibrato e poco prolifico di conclusioni, l’Empoli passa poco prima dell’ora di gioco con un tiro da una trentina di metri di Pezzola”. Si legge ancora: “Il Napoli prova a rimettere la gara in equilibrio e sfiora il pari con Marchisano al quale si oppone bene il portiere che salva il risultato. Poi però l’Empoli legittima il successo con una clamorosa occasione per Baldanzi e un’altrettanto strepitosa parata di Idasiak. Il match termina con la sconfitta azzura per 1-0.
Tabellino
Napoli: Idasiak; Barba, Hysaj, Costanzo, Di Dona (67′ Marchisano), Spavone, Coli Saco (85′ Mercurio), De Marco (67′ Giannini) D’Agostino, Cioffi; Ambrosino. All. Frustalupi
LEGGI ANCHE: SSC Napoli – Le condizioni di Osimhen: contrattura del gastrocnemio destro per il nigeriano
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com