Napoli-Hellas Verona è appena terminata e gli azzurri sono costretti a frenare la corsa in classifica per 1-1 al Diego Armando Maradona. Il club partenopeo riporta il proprio commento al match sul sito ufficiale: parole rammaricate ed energiche per il lodevole gruppo di Luciano Spalletti
Napoli-Hellas Verona, il commento del club: “Due pali, sarebbe stato il meritato sorpasso, ma si resta 1-1, come vuole la legge del calcio”
“Due pali, una costante pressione e una partita giocata in avanti fino all’ultimo respiro. Questo il resoconto del pareggio tra Napoli e Verona con gli azzurri che non riescono a tesaurizzare la maggiore spinta e le occasioni create”: Così, il sito ufficiale del Napoli commenta la gara al Diego Armando Maradona. “Passa prima il Verona con un gol di Simeone che è in uno stato di grazia assoluto. Pareggia il Napoli con Di Lorenzo e dopo una ventina di minuti siamo 1-1. Poi è un’ora di battaglia sportiva tra due squadre che si fronteggiano in maniera fiera”. Infine, “Il Napoli colpisce il palo con Osimhen in chiusura di primo tempo e con Mertens in chiusura di secondo tempo. Sarebbe stato il meritato sorpasso, ma si resta 1-1, come vuole la legge del calcio. Napoli che resta in serie positiva. Si ricomincia dopo la sosta, l’avventura azzurra continua…”
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com