Grande fermento per la gara dell’Italia che si terrà stasera. Gli uomini di Roberto Mancini affronteranno la Svizzera per una sfida dai risvolti importanti ai fini della qualificazione ai Mondiali in Qatar, che si terranno il prossimo 2022. Per il CT tante le assenze ma Sky Sport prova a formulare il possibili undici che sarà schierato da Mancini.
Italia-Svizzera stasera, le probabili formazioni secondo Sky
LEGGI ANCHE: Rinnovo portieri: Meret, possibile firma entro la fine dell’anno. Ospina, per il momento niente offerte
Tanti i nomi che non potranno scendere in campo per l’Italia: out Immobile, Chiellini, Zaniolo e Pellegrini. Acerbi sostituirà il difensore della Juventus e giocherà accanto a Leonardo Bonucci. Jorginho e Locatelli saranno in mediana con il recuperato Barella. Più incerto l’attacco azzurro, con Belotti che dovrebbe prendere il posto di Immobile. Insigne sarà presente a sinistra.
ITALIA (4-3-3) probabile formazione: Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Chiesa, Belotti, Insigne. Ct. Mancini
SVIZZERA (4-3-2-1) probabile formazione: Sommer; Widmer, Schar, Akanji, Rodriguez; Frei, Freuler, Zakaria; Steffen, Shaqiri; Okafor. Ct. Yakin
LEGGI ANCHE: Insigne, il Toronto pronto a convincerlo: i dettagli della proposta canadese. Anche per Mertens un futuro in MLS?
LEGGI ANCHE: Rinnovo Fabian Ruiz: il Napoli lo avrebbe volentieri ceduto in estate ma adesso la situazione è cambiata
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com