La Gazzetta dello Sport di oggi propone alcune notizie importanti in chiave Napoli. Innanzitutto si parla del potenziale e quasi certo riscatto da parte del Napoli del centrocampo Frank André Zambo Anguissa. Il giocatore ex Fulham, infatti, ha fornito prestazioni importantissime in questo inizio stagionale e la squadra partenopea non può di fatto fare a meno di lui per larghi tratti.
GdS – Il Napoli riscatterà Anguissa, si cerca di anticipare i tempi! Inter sempre su Insigne mentre De Vrij può saltare gli azzurri
Il Napoli ha già trovato un accordo con il Fulham per il riscatto a 15 milioni di euro a giugno ma sembra che la società partenopea stia cercando di anticipare i tempi e di poter annunciare l’acquisto del calciatore a titolo definitivo già a gennaio.
Nel frattempo tiene sempre banco la situazione di Lorenzo Insigne. L’Inter continua a riflettere sul giocatore: teoricamente nel modulo di Inzaghi non ci sarebbe spazio per lui ma il tecnico sarebbe disposto a trovare una soluzione nel caso in cui il club nerazzurro gli portasse a Milano il fantasista partenopeo. Infine, brutte notizie sempre per l’Inter in chiave però anche Napoli: ieri sera il difensore olandese De Vrij ha chiesto il cambio nei minuti finali della gara con la sua Nazionale per un problema muscolare. Potrebbe quindi essere in dubbio serio per la gara contro il Napoli: la situazione verrà monitorata nelle prossime ore.
Claudio Agave
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com