A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea D’Amico, agente di Consigli.
Consigli, l’agente: “Portiere di alto livello, sarà carico per la gara! Il Napoli merita di essere primo e può diventare padrone del campionato” [ESCLUSIVA]
“Il Sassuolo ha alternato prestazioni ottime ad altre meno buoni. Con De Zerbi avevano raggiunto anche la zona europea, adesso con Dionisi trovano l’equilibrio. Il campionato è un po’ strano in generale, si vedano anche le difficoltà di Genoa, Sampdoria, Torino, Cagliari, Udinese. Per non parlare della Juventus che sta a -9 dal Napoli. Gli azzurri sono meritatamente al primo posto nonostante una sfortuna perenne. Il COVID-19, poi la spalla di Osimhen, ora si è fatto male alla testa in modo molto pericoloso. Basta, direi che ha pagato dazio fin troppo. Il Napoli ha un organico importante, l’allenatore è bravo, esperto e carismatico. Può diventare padrone del campionato, le altre squadre mi sembrano – dalla Roma in su – un po’ a corrente alternata.
Sarà una bella lotta fino alla fine. Il Sassuolo ha 18 punti mentre il Venezia, che ne ha 15, praticamente è quint’ultimo. Sarà un campionato molto combattuto, poi vedremo anche come saranno gli sviluppi per le polemiche plusvalenze. Scamacca? Attaccante con fisico e struttura, mi dicono sia anche un bravo ragazzo e questo è importante, ha la testa a posto. Sta facendo bene, può essere una risorsa anche per la Nazionale. Già sono pochi gli italiani che giocano in Serie A, Mancini deve fare i salti mortali per trovare i calciatori.
Spalletti? Luciano ha esperienza e carisma, veramente è un allenatore importante. Ha vinto anche in Russia dove non è mai facile vincere, ora è pronto per vincere anche in Italia. Lavoro con il suo staff da molto tempo, per il Napoli – che già aveva un organico importante lo scorso anno – è un valore aggiunto, può dare una soddisfazione storica.
Consigli? Lui è un portiere di grande livello, abbiamo appena rinnovato il contratto con il Sassuolo, sarà carico”.
Claudio Agave
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com