Ultimo allenamento in vista della sfida per l’ultima giornata di Europa League, contro il Leicester. La SSC Napoli riporta il lavoro odierno degli azzurri di Luciano Spalletti, al Konami Training Center. Domani, alle ore 18 e 45, i partenopei scenderanno in campo al Diego Armando Maradona per stabilire le sorti del proprio percorso in Europa.
Castel Volturno, il report: terapie, personalizzato in palestra e in campo per Anguissa e Fabian. Terapie per Koulibaly e Lobotka. Su Osimhen e Insigne…
Ciò è quanto riportato dal sito ufficiale del Napoli:
“Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. La squadra ha svolto una prima fase di attivazione e torello. Successivamente partita con le porte piccole ed esercizi su palle inattive. Chiusura con lavoro tattico”.
Poi nel dettaglio, gli infortunati: “Fabian e Anguissa hanno svolto terapie e allenamento personalizzato in palestra e campo. Insigne ha svolto terapie e lavoro personalizzato in palestra. Koulibaly e Lobotka hanno fatto terapie. Terapie e lavoro personalizzato in campo per Osimhen”.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com