Una bella iniziativa quella del Napoli per l’allenamento di ieri al Centro tecnico di Castel Volturno. All’indomani del giorno di riposo seguito dalla sconfitta con l’Empoli, gli azzurri sono tornati al Konami Center per preparare la prossima sfida in programma domenica sera in casa del Milan. Ospiti d’eccezione della seduta dei partenopei i ragazzi e le ragazze del settore giovanile.
📽Gli azzurri incontrano i ragazzi e le ragazze del settore giovanile, il discorso di Spalletti
“Si può essere uomini e donne senza essere campioni, ma è impossibile diventare campioni se non siamo veri uomini e vere donne”. Questa è una parte del discorso che Luciano Spalletti ha fatto ai ragazzi e alle ragazze del settore giovanile della SSC Napoli, ieri ospiti all’allenamento della prima squadra.
𝗔𝗹𝗹 𝘁𝗼𝗴𝗲𝘁𝗵𝗲𝗿 𝘄𝗲 𝗮𝗿𝗲 𝘀𝘁𝗿𝗼𝗻𝗴𝗲𝗿!
Ieri, all’allenamento della prima squadra, ospiti d’eccezione i ragazzi e le ragazze del nostro settore giovanile 😍
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/voC7sX77qO
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) December 15, 2021
“All together we are stronger” scrive il club azzurro sui social presentando il video della giornata di ieri. Gli azzurri hanno accolto con un applauso i colleghi più piccoli, che a loro volta si sono fatti sentire con una grande ovazione. Così le giovani e i giovani partenopei hanno potuto assistere da vicino come si prepara una partita ad alti livelli e ricevere consigli da un uomo di calcio come Spalletti.
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com