Home » Ts – Tagliafico, ok di Spalletti ma c’è distanza con l’Ajax: proposta una contropartita
Calciomercato Napoli OF News

Ts – Tagliafico, ok di Spalletti ma c’è distanza con l’Ajax: proposta una contropartita

Giuntoli

ULTIMISSIME TAGLIAFICO – Torna in auge il nome di Nicolas Tagliafico, il terzino dell’Ajax argentino ma con cittadinanza italiana individuato dal Napoli già da qualche estate. Il club, nonostante le dichiarazioni contrarie di Cristiano Giuntoli, resta ancora vigile sul mercato, magari a caccia di qualche occasione da cogliere a gennaio e tenere alla corte di Spalletti in prospettiva futura. È il caso dell’esterno sinistro che ora gioca in Olanda ma ha un contratto in scadenza nel giugno 2023.

LEGGI ANCHE: Osimhen, dott. Tartaro: “Dal punto di vista tecnico è guarito, ma per giocare deve riacquisire i ritmi da partita”

Ts – Tagliafico, ok di Spalletti ma c’è distanza con l’Ajax: proposta una contropartita

Tagliafico potrebbe essere colui che raccoglierà l’eredità di Ghoulam, il quale molto probabilmente andrà via a fine stagione a parametro zero. Il calciatore argentino, secondo quanto riportato da Tuttosport, piace a Luciano Spalletti: il tecnico l’ha indicato come arrivo di gradimento qualora ci fossero reali possibilità. Al momento si registrerebbe una distanza economica tra Ajax e Napoli. Il problema riguarda la contropartita richiesta dagli olandesi per il cartellino dell’esterno, ballano 10 milioni tra la richiesta (18 mln) e l’offerta degli azzurri.

LEGGI ANCHE: UFFICIALE – Koulibaly guarito dal Covid, pronto per l’esordio in Coppa d’Africa

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com