ULTIME CALCIOMERCATO – Secondo le indiscrezioni provenienti dalla Francia il PSG avrebbe messo nel mirino Tanguy Ndombélé. Il centrocampista del Tottenham è al centro delle voci di mercato ed è in uscita. Diversi club monitorano la situazione, tra cui anche Roma e Napoli. Il club parigino però vuole battere la concorrenza e spinge sull’acceleratore per averlo già a gennaio.
Dalla Francia – Ndombélé, il PSG insidia Roma e Napoli: il club francese vuole affrettare i tempi per battere la concorrenza
Secondo le indiscrezioni che rimbalzano da TF1, il PSG e il Tottenham sono da giorni in contatto per trovare la formula giusta. Si è parlato anche della possibilità di scambio con Paredes, ma il centrocampista argentino avrebbe rifiutato l’offerta. La trattativa però non si è arenata, Leonardo è già al lavoro per formulare una nuova proposta e accelerare le operazioni per prendere il giocatore a gennaio e battere la concorrenza di Roma e Napoli, come confermato anche dal portale Transfermarkt. Le possibilità dell’arrivo in Serie A di Ndombélé si abbassano drasticamente, occhio però ai possibili risvolti di mercato.
LEGGI ANCHE: Salernitana, consegnata la lista dei 25 per la Serie A. Non ci sono i nuovi acquisti
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com