ULTIME SERIE A – Stefano Colantuono, mister della Salernitana, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match contro il Napoli.
Colantuono in conferenza: “Episodi arbitrali? Il primo rigore non c’era! Grande prestazione di squadra, ma il protocollo va rivisto”
“Episodi arbitrali? Il primo rigore non c’era, almeno così mi è sembrato di vedere dal campo. Sul secondo nulla da dire, ma nel primo episodio l’arbitro ha ammonito Veseli e che poi verrà espulso.
Un quotidiano nazionale diceva che sarebbe stata una partita già persa, ma le partite vanno giocate. Mi lamento solo del protocollo che è poco chiaro. Noi e il Venezia avevamo più o meno la stessa emergenza. Ci sta che Napoli e Inter vincano contro Salernitana e Venezia, ma dopo il danno poi perdi un giocatore per infortunio e uno per squalifica, poi la sfida diventa complicata. Davide contro Golia in queste condizioni non può mai batterlo.
Non voglio fare polemica, sono contento dell’incredibile prestazione fatta dalla squadra fino a quando siamo riusciti a restare aggrappati al match. Il Napoli ha fatto molto di più, noi abbiamo pareggiato e sul primo rigore ci voleva più attenzione e poteva essere visto al VAR. Poteva essere un altro tipo di partita terminando il primo tempo in pareggio”.
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com